venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Infinities: Defiance of Fate live su Kickstarter

 

Infinities Defiance of Fate meniacDa pochi giorni è online la campagna di raccolta fondi di Infinities: Defiance of Fate, un 4x lite creato da Vatal Entertainment Studio. ( da 1 a 4 giocatori, età 13+ )

Infinities offre due modalità di gioco principali: Storia e Schermaglia.

Nella modalità Storia, due fazioni seguiranno una campagna narrativa ramificata con azioni, obiettivi e condizioni di vittoria variati e asimmetrici. In base agli eventi e ai risultati di un capitolo, i giocatori procederanno a uno dei molti capitoli possibili e apporteranno una modifica tematica alle risorse del gioco per il resto della campagna. Nella guida alla campagna sono incluse anche le missioni in solitaria per ciascuno dei leader del gioco, offrendo sfide scalabili con finali multipli.

Nella modalità Schermaglia, i giocatori cercheranno di raccogliere più punti rispetto ai loro avversari da una serie di obiettivi.

Infinities Defiance of Fate meniacLa modalità Schermaglia si rivelerà un modo ideale per apprendere, esercitarsi e dominare il gioco in partite amichevoli o competitive con tanto di mazzi condivisi o separati, azioni basate sui dadi, ordine dei turni di turno, una mappa di gioco creata dai giocatori, poteri sbloccabili opzionali, una miriade di condizioni di vittoria dinamiche e azioni specifiche releative alla sessione di gioco.

Il gioco vanta uno stile di gioco ibrido, mescolando il gioco di carte strategiche con la meccaniche tattiche tipiche dei titoli 4x. Il tutto condito da elementi narrativi di livello.

Vatal Entertainment garantisce ore e ore di gioco in un’ ambientazione cross-over di mondi fantasy e fantascientifici collegati da spaccature multiversali.

Questo il link alla campagna Kickstarter.

Infinities Defiance of Fate meniac

Infinities Defiance of Fate meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *