Troll Plus e Troll Mini, la nostra recensione degli altoparlanti wireless a risonanza di Vibe-Tribe (+ codice sconto)

Troll Mini e Troll Plus

Troll Mini e Troll Plus

Torniamo a parlare di Vibe-Tribe per proporvi altri due altoparlanti wireless che l’azienda italiana Unicorn con sede a Milano ha prodotto e messo in vendita con tale brand: Vibe-Tribe Troll Plus e Vibe-Tribe Troll Mini.

Come il modello “Orbit”, di cui vi avevamo fornito le nostre impressioni lo scorso dicembre attraverso questo articolo pubblicato su Windowsteca, anche questi due altoparlanti sono stati progettati per sfruttare la superficie su cui vengono appoggiati e amplificare i suoni e la musica che viene loro inviata via bluetooth da smartphone, tablet, computer o da qualsiasi altro dispositivo compatibile. Il materiale del piano d’appoggio è dunque fondamentale perché sono le sue vibrazioni a determinare la qualità, l’intensità e la potenza del suono.

Troll Plus e Troll Mini vantano un design unico, una scocca in alluminio anodizzato impreziosita da alcuni dettagli cromati e una potenza e una fedeltà del suono ineguagliabile. Inoltre, entrambi dispongono dell’esclusivo supporto a ventosa (brevettato) che garantisce una solida aderenza alle superfici lisce su cui vengono poggiati e trasformandole in eccezionali sorgenti per il famoso “3D sound di Vibe-Tribe”.

Il Troll Plus, disponibile sul mercato già da qualche mese, offre una potenza di ben 12 watt, il supporto all’NFC per connetterlo con un semplice tocco allo smartphone o al tablet e una batteria non rimovibile da 1100 mAh che garantisce, secondo il produttore, ben 6 ore di riproduzione continua di musica. Ha un peso di 450 grammi ed è disponibile in 9 accattivanti colorazioni.

Il Troll Mini, che come suggerisce il nome ha dimensioni più ridotte tanto da consentirne il trasporto anche in una tasca dei jeans, offre invece una potenza di 3 watt e una batteria da 400 mAh per un’autonomia di 4 ore. Il peso è di soli 250 grammi mentre le colorazioni disponibili sono 8.

Entrambi possono essere collegati anche via cavo (incluso in dotazione) e utilizzati come altoparlante per conference call grazie al microfono con cancellazione dei rumori integrato.

Se interessati all’acquisto, sappiate che il Troll Plus può essere ordinato attraverso il sito web del produttore con uno sconto del 30% applicando il codice sconto WITEVB17 (fino al 30 agosto potrete averlo a 45,5 Euro anziché a 65 Euro). Il Troll Mini, invece, potrete prenotarlo su kickstarter.com ad un prezzo a partire da 22 Euro. A seguire i link che vi condurranno sui due suddetti siti.

Per saperne di più su Troll Plus e Troll Mini ma soprattutto per sentire la qualità del suono diffusa su tre differenti superfici (legno, lamiera e gres) vi invitiamo a riprodurre il video qui sotto che abbiamo registrato per voi.



Aggiungi un commento