La campagna Kickstarter di Mountains of Madness raggiunge il 50% in 24 ore

Incredibile partenza per l'avventura grafica di PsychoDev.

La campagna Kickstarter di Mountains of Madness raggiunge il 50% in 24 ore - Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness

PsychoDev ha annunciato i primi risultati della sua campagna Kickstarter per Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness. Il titolo ha raggiunto il 50% della cifra posta come obiettivo in 24 ore.

Si tratta di un’avventura grafica incentrata sul mondo del maestro dell’orrore H.P. Lovecraft. Ambientata negli anni ‘30, ripercorre le vicende narrate nel romanzo “Alle Montagne della Follia”, che racconta la storia di una spedizione di scienziati diretta verso il Polo Sud che si imbatte in una sconvolgente scoperta. ll titolo è un prequel di Chronicle of Innsmouth, uscito nel maggio 2017. Il prequel promette di migliorare tutti gli elementi del primo episodio, supportati da una veste grafica rinnovata.

Sulla pagina della campagna Kickstarter è stata resa disponibile a tutti una demo giocabile del titolo, che consiste in 30 minuti di gameplay in cui è possibile impersonare H.P. Lovecraft in persona e Abdul Alhazred, l'arabo pazzo autore del Necronomicon. La storia offre diversi enigmi ed un finale "sconvolgente che lascerà col fiato sospeso".

Le fasce per i reward di Kickstarter sono numerose. I più gettonati sono la copia digitale (attualmente scontata fino al raggiungimento di 50 copie, in modalità "early bird") e una scatola di cartone vecchio stile colma di gadget che "sta facendo la gioia dei collezionisti".

Il gioco verrà pubblicato a novembre del 2019, e per ora le premesse sembrano ottime, soprattutto l'accoglienza dei fan.

Se siete ancora curiosi di trasposizioni videoludiche dei racconti di H.P. Lovecraft, vi ricordiamo che ieri è uscita la nostra recensione del recentissimo Call of Cthulhu.

In questo articolo
  • Piattaforma
  • NintendoSwitch
  • iPhone
  • Android
  • PC
Approfondisci
Commenti